Genocide•Animal Index du Forum
Genocide•Animal
Le plaisir d'aimer, l'envie d'aider.
 
Genocide•Animal Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: adidas hamburg ::

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Genocide•Animal Index du Forum -> Le forum sous toutes les coutures ! -> Présente-toi !
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
KirkEdgeworth


Hors ligne

Inscrit le: 01 Juin 2018
Messages: 6
Féminin Poissons (20fev-20mar)
Type de Régime: OTHER

MessagePosté le: Lun 17 Sep - 04:50 (2018)    Sujet du message: adidas hamburg Répondre en citant

ÿþPazzo esplosivo adidas hamburg basso. Rilasciando più tardi questa settimana, dai un'occhiata al Consorzio adidas Crazy Explosive Low. Il Consorzio adidas Crazy Explosive Low è una versione premium del modello da basket. Come mai? Bene, sopra troverai due diversi colori che usano il motivo Bianco e Nero in modi diversi. La prima coppia sceglie un look asimmetrico mentre la seconda coppia sceglie un trucco prevalentemente nero. Entrambe le coppie sono posizionate sopra un'intersuola Boost. Dargli l'aspetto aggiornato / di lusso è l'uso di pelle scamosciata su aree come la punta e il tallone. Completando il look è il marchio sulla punta delle dita e il lato del tallone. Ci si può aspettare che il consorzio adidas Crazy Explosive Low inizi a rilasciare online presso selezionati rivenditori il 12 aprile e in negozio il 13 aprile. 

e la classica finitura bianca. Questa versione di Ultra Boost è caratterizzata da una tomaia in nappa nera con un sistema di ingabbiamento in pelle, mentre il controtallone è invece trattato con finitura opaca. Intersuola in bronzo e suola continentale nera completano il design generale. Cerca l'adidas Ultra Boost 3.0 "Bronze Boost" in alcuni negozi adidas selezionati a adidas neo maggio 2017 per un prezzo di listino di $ 180, ma tienilo bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti. Fonte: adidas Un'altra versione dell'adidas Ultra Boost 3.0 Core Black uscirà questo autunno 2017, in quanto le immagini ufficiali della prossima coppia sono ora disponibili. Proprio come tutte le altre iterazioni precedenti, la sneaker presenta una tomaia Primeknit colorata in una miscela di fili neri e adidas nmd r1 grigio scuro. 

Il sistema di ingabbiamento nero della firma del modello è posizionato sul medio piede, mentre il contatore del tallone riceve una finitura opaca che sembra essere composta da un materiale diverso invece del solito pannello TPU. Intersuola bianca a tutta lunghezza e suola continentale nera completano il design generale. Cerca questa prossima versione dell'adidas Ultra Boost 3.0 "Core Black" in alcuni negozi adidas ad ottobre 2017, ma assicurati di tenerlo bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti. Fonte: adidasControlla questa nuova colorazione della adidas Originals Stan Smith Primeknit. Questa volta intorno al modello viene data una tomaia Primeknit bianca insieme a ancora più bianco sui lacci e l'intera suola. Il look tonale della scarpa viene spezzato dai grassetti e dai brillanti colpi del giallo solare indicati adidas superstar 80s sul logo della lingua e sul tallone. 

L'adidas ClimaCool 2017 è una versione modificata / aggiornata della adidas ClimaCool. Le immagini ufficiali mostrano che alcune delle modifiche includono un nuovo design più elegante che sembra ispirato all'AlphaBounce, non credi? Una tomaia ventilata in mesh rende questa una grande opzione per il clima più caldo. Questa particolare coppia è disponibile nella moda Triple White ma possiamo aspettarci che anche una manciata di colorways facciano il loro debutto nel prossimo futuro. Pensieri sulla prossima adidas ClimaCool 2017 Triple White? Sembra che il 20 aprile finirà per essere un grande giorno per l'adidas Iniki Runner Boost. Un pugno di colorways sono programmati per abbandonare quel giorno e oggi aggiungiamo un'altra coppia alla lista. Dai un'occhiata alla Adidas Runner Boost Haze Coral delle donne. 

Sei un fan della modella o ti aspettavi qualcosa di diverso? Se ti capita di essere la Superstar dotata di Boost, adidas ha più colori per te che stai arrivando. Questa volta adidas Superstar Boost è disponibile nella tomaia in pelle Light Pink o Chartreuse. Entrambe le opzioni sono dotate di accenti neri sulla linguetta del tallone e di tre strisce, mentre la punta del guscio e l'unità suola Boost lo rendono semplice entrando nel tradizionale bianco. Sicuramente un look stupido per la primavera, essere alla ricerca di questi nel prossimo futuro per il prezzo al dettaglio di $ 120. Anche se l'adidas Iniki Runner Boost ha fatto il suo debutto all'inizio del mese scorso, adidas non sta perdendo tempo a distribuire nuove colorazioni per da scegliere. 

Soprannominata la dama adidas 3 By Any Means, questa particolare colorazione è pensata per incarnare l'attitudine e la determinazione di Lillard per ottenere le cose con adidas tubular x ogni mezzo necessario. Adidas Dame 3 By Any Means è disponibile in un colore blu Navy compensato dai colpi in bianco e nero trovati in tutta la suola superiore e in quella dotata di Boost. I colori e l'audacia della scarpa sono pensati per simboleggiare la volontà di Lillard di vincere, pur rappresentando la sua costituzione fisica e mentale. Se stai cercando una coppia, potrai acquistarne una a partire da domani al prezzo di vendita di $ 115. L'adidas Iniki Runner Boost ha già un aspetto vintage e classico, quindi
perché non uscire con una colorway? ispirato agli anni '70.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Lun 17 Sep - 04:50 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Genocide•Animal Index du Forum -> Le forum sous toutes les coutures ! -> Présente-toi ! Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | faire son forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Texno x0.3 © theme by Larme D'Ange 2006
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com